Produciamo qualità
Rispondere alle esigenze dei clienti con un prodotto sicuro e affidabile è una delle nostre prerogative. Questa filosofia ha portato GBL srl a certificare nel settembre 2010 il proprio Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma attuale IATF 16949 per il settore automotive. L’attenzione sulla riduzione di “difetti” – “ritardi” – “sprechi” ha come punto di riferimento il controllo del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime al prodotto finito. Il controllo del prodotto è garantito da persone competenti che monitorano ogni fase produttiva e dispongono di attrezzature all’avanguardia in grado di effettuare controlli dimensionali, tecnici e visivi dalla materia prima al prodotto finito.
Obbiettivo costante della direzione è il “Miglioramento Continuo” nel rispetto del Sistema di Gestione Qualità avvalendosi di personale costantemente aggiornato.
Rispondere alle esigenze dei clienti con un prodotto sicuro e affidabile è una delle nostre prerogative. Questa filosofia ha portato GBL srl a certificare nel settembre 2010 il proprio Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma attuale IATF 16949 per il settore automotive. L’attenzione sulla riduzione di “difetti” – “ritardi” – “sprechi” ha come punto di riferimento il controllo del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime al prodotto finito. Il controllo del prodotto è garantito da persone competenti che monitorano ogni fase produttiva e dispongono di attrezzature all’avanguardia in grado di effettuare controlli dimensionali, tecnici e visivi dalla materia prima al prodotto finito. Obbiettivo costante della direzione è il “Miglioramento Continuo” nel rispetto del Sistema di Gestione Qualità avvalendosi di personale costantemente aggiornato.