La Convention GB Group:
obiettivi sostenibili e
nuova immagine aziendale

Come parte del Gruppo GB, in GBL abbiamo condiviso con i nostri colleghi di GB l’evento di presentazione della nuova immagine e dei nuovi obiettivi aziendali. 

Vedere la grande famiglia GBL riunita è stata una profonda emozione, superata solo dalla visione del futuro che scriveremo insieme.

 

I nostri dipendenti sono la nostra risorsa più preziosa: per questo, in occasione del Natale, abbiamo voluto portarli al centro di una Convention che ha visto momenti divertenti affiancati a riflessioni sulla nuova strategia GB Group.

 

È stata l’occasione per presentare il nuovo piano strategico che ci accompagnerà in anni di cambiamento, in cui noi di GBL faremo la nostra parte.

Verso un futuro sostenibile con obiettivi precisi

Siamo gli ultimi entrati in GB Group, ma in questi anni abbiamo avuto modo di toccare con mano l’evoluzione del nostro settore, del contesto competitivo e delle esigenze dei Clienti

Per continuare a fare bene – e sempre meglio – quello che abbiamo fatto fino a oggi, usando le parole di Carlo Marchini, Direttore, “Il mondo ci chiede di cambiare”.


Noi lo faremo, con grande responsabilità verso il futuro: dei nostri dipendenti, delle generazioni a venire e del pianeta. Ci stiamo muovendo in questa direzione con investimenti in infrastrutture, macchinari, analisi e ricerche di mercato, con l’unico obiettivo di rendere l’azienda un esempio di sostenibilità ambientale.

 

Abbracciare il cambiamento, ed evolvere, come azienda e Gruppo, però, impone una nuova formalizzazione. Da qui, l’evoluzione dell’immagine aziendale che abbiamo presentato durante la Convention.

La nuova GBL: loghi e immagine aziendale

I cambiamenti profondi che il nostro Gruppo sta affrontando hanno bisogno di essere raccontati in modo nuovo e unico. La nuova immagine aziendale rappresenta la volontà di proiettarci in avanti, in maniera forte e senza timori, insieme alle altre aziende del Gruppo GB.

 

Perché un nuovo logo? Perché con GB ci siamo resi conto della necessità di un nuovo manifesto, di una nuova immagine da presentare a Clienti, competitor e dipendenti.

 

Modificare e stravolgere l’immagine aziendale è una mossa coraggiosa, che siamo stati orgogliosi di condividere con chi, vestendo questa immagine, dà il meglio ogni giorno.

La visione di un’azienda, i valori di una famiglia

Nel Gruppo GB abbiamo molto in comune, ma GB e GBL sono realtà diverse, e ognuna con le sue particolarità.

 

Ciò che invece rimane una costante è l’importanza che diamo ai nostri valori. Sono proprio questi che ci danno la possibilità di definire il Gruppo una grande famiglia, che mette al centro condivisione, collaborazione e rispetto. 

 

Ecco qualche foto e il video dell’evento, tra momenti divertenti, risate e commozione.

Sarà un 2023 ricco di sfide: faremo la nostra parte per scriverne le pagine.